SCOPRI COME SFRUTTARE LO STRUMENTO AUTOMATICO PER CAPIRE COSA VOGLIONO DAVVERO I TUOI CLIENTI E AUMENTA LE TUE VENDITE A DISMISURA!
Sempre connessi e in cerca di informazioni, contenuti, idee, suggerimenti.
Voraci come squali di fronte ad un ricco buffet in cui si serve la loro preda preferita.
Così devi considerare oggi i tuoi clienti, o meglio i potenziali clienti. Riuscire a soddisfarli è davvero difficile.
Tu lo sai bene e per promuovere il tuo business ti affidi a tutte le fonti di acquisizione di traffico e piattaforme di distribuzione possibili per veicolare i tuoi contenuti. Social Media, Newsletter, Blog, Advertising, SMS Marketing e chi più ne ha più ne metta. E continui a dar per scontato che la presenza su tutti questi canali sia l’unico modo per riuscire a raggiungere sempre più persone potenzialmente interessate.
Il risultato è che sei sempre in affanno nella creazione del prossimo post da dare in pasto ai tuoi squali perché il tempo è sempre poco, le risorse economiche scarseggiano e i contenuti in calendario sono sempre di più.
La questione è che non ti poni due domande fondamentali: “Cosa conosco davvero degli utenti che interagiscono con me? Riesco a tener traccia del loro viaggio?”
Che tu sia un libero professionista o un’azienda, che tu venda servizi o prodotti fisici, la via percorribile è intercettare e comprendere la scia di indizi che gli utenti lasciano durante il percorso.
Solo così sarai in grado di orientare i tuoi sforzi nel modo giusto e presidiare solo alcuni dei punti di contatto strategici, quelli che i dati ti confermeranno essere i più redditizi a livello esperienziale e relazionale con il consumatore, quelli che, detto in soldoni, generano davvero più vendite e apportano più guadagni al tuo business.
Per individuare queste criticità e centrare al meglio questo obiettivo c’è un solo modo: usare i tracciamenti automatici di tutti i tuoi link.
Perché?
Il perché è semplice, e te lo illustriamo in questo corso. Insieme al come, ovvero agli strumenti da utilizzare per conoscere l'efficacia delle tue campagne di marketing, per capire quali canali e fonti stanno migliorando la tua attività e per risparmiare una grande quantità di tempo e denaro.
Che dire, ti aspettiamo dall'altro lato!
N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.
➡️ IL CORSO CHE FA PER TE PERCHÉ È LA RISPOSTA A:
✔️ Come posso tenere traccia delle azioni che fanno i miei potenziali clienti?
✔️ Su quali attività mi devo concentrare per spingere le mie vendite al massimo?
✔️ Qual è lo strumento che mi permette di meccanizzare il processo di tracciamento senza stress?
➡️ IN QUESTO CORSO SCOPRIRAI:
✔️ Come intercettare i giusti contenuti e generare traffico senza spendere un euro in pubblicità
✔️ Come sfruttare al massimo un "semplice" link di tracciamento
✔️ Come far crescere il tuo brand utilizzando i link giusti
✔️ Quali sono le migliori strategie di tracciamento per convertire al massimo
➡️ IL CORSO È RIVOLTO A:
✔️ Imprenditori
✔️ Liberi Professionisti
✔️ Freelance
✔️ Responsabili Marketing
✔️ Direttori Commerciali
✔️Chiunque voglia creare un sistema automatico di tracciamento per generare vendite.
🔴 ATTENZIONE: come sempre, nei nostri corsi troverai SOLO lezioni pratiche e efficaci, che vanno dirette al punto. Perché il tuo tempo per noi è prezioso!
![]() |
STEFANO DE CARLO
Avrai a disposizione come autore del corso Stefano de Carlo, il CEO di AutomatiKing, con un'esperienza di oltre 20 anni nelle automazioni del marketing.
|
IN COLLABORAZIOE CON JOTURL
JotUrl è il fedele alleato che ti aiuta a capire quali contenuti funzionano e quali no, permettendoti di risparmiare tempo e denaro.
Tutto in modo semplice e senza installare alcun software.
Con dozzine di funzionalità, JotUrl è uno strumento di marketing potente ed efficace, progettato per migliorare le tue vendite e il tuo business.
🤩 CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI:
STEFANO PISONI
Growth Hacker & B2B Digital Marketing Specialist. Stefano si occupa di sviluppare strategie che aiutino le imprese a crescere. Negli ultimi anni ha aiutato i numerosi clienti a generare più di 1M di Revenue senza spese di advertising.
LE LEZIONI DEL CORSO
Disponibile in
giorni
giorni
dopo la tua iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo la tua iscrizione
- Prendiamo confidenza con lo strumento   (8:52)
- Crea il tuo primo Link Potenziato   (9:34)
- Genera traffico senza spendere tempo e soldi   (11:38)
- Come intercettare i giusti contenuti   (5:31)
- Corteggia chi ha dimostrato interesse in te   (7:31)
- Chiudi la vendita e monitora i risultati   (14:42)
- Analizza i tuoi risultati e grida "Vittoria!"   (4:56)
Disponibile in
giorni
giorni
dopo la tua iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo la tua iscrizione
Disponibile in
giorni
giorni
dopo la tua iscrizione
COSA DICE CHI HA PARTECIPATO AL CORSO?
![]() |
Alessia A.
Grazie a questa soluzione abbiamo capito dove e come migliorare la nostra comunicazione ed abbiamo aumentato le vendite di quasi un 50%! Incredibile!
|
![]() |
Clelia M.
Lo confesso... sono io quella che si faceva seguire dal fantomatico "cugino" :-) Adesso non vado più per tentativi ma ho capito come intervenire in maniera chirurgica!
|