SCOPRI COME SFRUTTARE LO STRUMENTO AUTOMATICO PER CAPIRE COSA VOGLIONO DAVVERO I TUOI CLIENTI E AUMENTA LE TUE VENDITE A DISMISURA!


Sempre connessi e in cerca di informazioni, contenuti, idee, suggerimenti.

Voraci come squali di fronte ad un ricco buffet in cui si serve la loro preda preferita.

Così devi considerare oggi i tuoi clienti, o meglio i potenziali clienti. Riuscire a soddisfarli è davvero difficile.

Tu lo sai bene e per promuovere il tuo business ti affidi a tutte le fonti di acquisizione di traffico e piattaforme di distribuzione possibili per veicolare i tuoi contenuti. Social Media, Newsletter, Blog, Advertising, SMS Marketing e chi più ne ha più ne metta. E continui a dar per scontato che la presenza su tutti questi canali sia l’unico modo per riuscire a raggiungere sempre più persone potenzialmente interessate.

Il risultato è che sei sempre in affanno nella creazione del prossimo post da dare in pasto ai tuoi squali perché il tempo è sempre poco, le risorse economiche scarseggiano e i contenuti in calendario sono sempre di più.

La questione è che non ti poni due domande fondamentali: “Cosa conosco davvero degli utenti che interagiscono con me? Riesco a tener traccia del loro viaggio?” 

Che tu sia un libero professionista o un’azienda, che tu venda servizi o prodotti fisici, la via percorribile è intercettare e comprendere la scia di indizi che gli utenti lasciano durante il percorso.

Solo così sarai in grado di orientare i tuoi sforzi nel modo giusto e presidiare solo alcuni dei punti di contatto strategici, quelli che i dati ti confermeranno essere i più redditizi a livello esperienziale e relazionale con il consumatore, quelli che, detto in soldoni, generano davvero più vendite e apportano più guadagni al tuo business.

Per individuare queste criticità e centrare al meglio questo obiettivo c’è un solo modo: usare i tracciamenti automatici di tutti i tuoi link.

Perché?

Il perché è semplice, e te lo illustriamo in questo corso. Insieme al come, ovvero agli strumenti da utilizzare per conoscere l'efficacia delle tue campagne di marketing, per capire quali canali e fonti stanno migliorando la tua attività e per risparmiare una grande quantità di tempo e denaro.


Che dire, ti aspettiamo dall'altro lato!


N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.
➡️ IL CORSO CHE FA PER TE PERCHÉ È LA RISPOSTA A:

✔️ Come posso tenere traccia delle azioni che fanno i miei potenziali clienti?
✔️ Su quali attività mi devo concentrare per spingere le mie vendite al massimo?
✔️ Qual è lo strumento che mi permette di meccanizzare il processo di tracciamento senza stress?
➡️ IN QUESTO CORSO SCOPRIRAI:


✔️ Come intercettare i giusti contenuti e generare traffico senza spendere un euro in pubblicità
✔️ Come sfruttare al massimo un "semplice" link di tracciamento
✔️ Come far crescere il tuo brand utilizzando i link giusti
✔️ Quali sono le migliori strategie di tracciamento per convertire al massimo
➡️ IL CORSO È RIVOLTO A:

✔️ Imprenditori
✔️ Liberi Professionisti
✔️ Freelance
✔️ Responsabili Marketing
✔️ Direttori Commerciali
✔️Chiunque voglia creare un sistema automatico di tracciamento per generare vendite.


🔴 ATTENZIONE: come sempre, nei nostri corsi troverai SOLO lezioni pratiche e efficaci, che vanno dirette al punto. Perché il tuo tempo per noi è prezioso!


LA SOLUZIONE DI CUI HAI BISOGNO



Ehi, serve aiuto?
STEFANO DE CARLO

Avrai a disposizione come autore del corso Stefano de Carlo, il CEO di AutomatiKing, con un'esperienza di oltre 20 anni nelle automazioni del marketing.

IN COLLABORAZIOE CON JOTURL

JotUrl è il fedele alleato che ti aiuta a capire quali contenuti funzionano e quali no, permettendoti di risparmiare tempo e denaro.

Tutto in modo semplice e senza installare alcun software.

Con dozzine di funzionalità, JotUrl è uno strumento di marketing potente ed efficace, progettato per migliorare le tue vendite e il tuo business.

🤩 CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI:

STEFANO PISONI

Growth Hacker & B2B Digital Marketing Specialist. Stefano si occupa di sviluppare strategie che aiutino le imprese a crescere. Negli ultimi anni ha aiutato i numerosi clienti a generare più di 1M di Revenue senza spese di advertising.

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO AL CORSO?

Alessia A.
Grazie a questa soluzione abbiamo capito dove e come migliorare la nostra comunicazione ed abbiamo aumentato le vendite di quasi un 50%! Incredibile!
Clelia M.
Lo confesso... sono io quella che si faceva seguire dal fantomatico "cugino" :-) Adesso non vado più per tentativi ma ho capito come intervenire in maniera chirurgica!


AUTOMATIZZA IL TUO BUSINESS, UN CORSO ALLA VOLTA



Heilà, cerchi un consiglio?

HAI A DISPOSIZIONE TRE SOLUZIONI

SCEGLI QUELLA SU MISURA PER TE